Cerca e trova immobili

AMICI COME NOIUn cameo per Kekko Silvestre

17.03.14 - 16:41
Il cantante dei Modà, al cinema con "Amici come noi", parla del suo rapporto con il grande schermo
Cover Media
Un cameo per Kekko Silvestre
Il cantante dei Modà, al cinema con "Amici come noi", parla del suo rapporto con il grande schermo

MILANO - Nuova avventura per Francesco Silvestre: il leader dei Modà è al cinema nel nuovo film del duo comico Pio & Amedeo, «Amici come noi», dove recita anche Alessandra Mastronardi.

«Con Pio e Amedeo siamo molto amici, ci conosciamo da anni, quando lavoravano in una radio locale in Puglia andavo ospite da loro, non ero ancora famoso e mi portavano a citofonare ai campanelli per vendere i cd. Siamo rimasti amici e così, quando stavano scrivendo il copione del film, mi hanno detto: “Vorremmo che ci fossi anche tu nel nostro primo lavoro importante”», ha raccontato l’artista in un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni.

Nella pellicola Silvestre ha un cameo mentre canta il brano «La notte», un po’ rivisto per l’occasione. «Di diverso c’è che inizio a cantarla a cappella, ma poi resta nella scatenata versione originale», ha spiegato.

Il cantante ha inoltre rivelato il desiderio di scrivere la colonna sonora di un film. ?«Abbiamo già avuto l’esperienza con il brano “Se si potesse non morire” che è stato scelto per il film “Bianca come il latte, rossa come il sangue”. Sì in futuro mi piacerebbe (scrivere musica per il cinema, ndr), non esiste cinema senza musica».

I Modà si apprestano intanto a partire per la loro prossima tournée internazionale.?«Stiamo facendo le prove, mettendo a punto le scalette. Dopo il tour mondiale ci sono anche le due date negli stadi, a Roma l’11 luglio e a Milano il 19 luglio. Due mesi passano in un attimo… Ora siamo ancora a casa, ci vediamo ogni giorno e ognuno tira fuori le sue idee», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE