Cerca e trova immobili

BELLINZONASweet Cake a Bellinzona

12.03.14 - 16:08
Lo scopo è apprendere le prime nozioni indispensabili questa arte creativa
None
Sweet Cake a Bellinzona
Lo scopo è apprendere le prime nozioni indispensabili questa arte creativa

BELLINZONA - Sabato 15 marzo 2014 a partire dalle ore 10:00 presso la Casa del Popolo a Bellinzona verrà presentato Sweet Cake by Nacri Suisse il primo corso base cake design che si terrà nella capitale 22-23 marzo 2014 c/o Spazio Aperto. L’idea è del giovane chef ticinese Cristian Nicoletti con Natasha Caccia. Egli sin da piccolo nutre la passione per la cucina e cerca di carpirne i segreti dai grandi chef con i quali ha avuto l’onore di lavorare insieme nei suoi 21 anni di esperienza nel settore gastronomico sia a livello nazionale sia internazionale.

Grazie al suo estro creativo realizza diversi menu personalizzati per eventi privati e pubblici nonché corsi a tema ed eventi in base alle esigenze di chiunque desideri assaporare la vera arte culinaria. Inoltre vanta numerose recensioni in testate culinarie.

Lei da molti anni lavora nel marketing, cura l’immagine di persone ed aziende nonché crea eventi professionali mirati in base alle esigenze del cliente e del target.

 

Il corso Sweet Cake by Nacri Suisse è un corso base di cake design destinato a tutti coloro che hanno la passione e desiderano apprendere con le prime nozioni indispensabili questa arte creativa.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE