Cerca e trova immobili

CANTONEIl sole nascosto di Reydana

10.03.14 - 14:00
Artista poliedrica, pubblica il suo album "Di nuovo nel Sole"
None
Il sole nascosto di Reydana
Artista poliedrica, pubblica il suo album "Di nuovo nel Sole"

LUGANO - Reydana è un’artista a 360°. Difatti il canto non è il suo unico interesse. Fotografia e pittura, passione che ha fatto diventare la sua professione occupandosi nello specifico di pittura di scenari, sono alcuni dei suoi ulteriori hobby.

 

Musicalmente parlando, nel 2004 crea un gruppo: gli Haploid con i quali incide un CD. Presa la decisione di cantare da solista, il sole è il simbolo che rappresenta Reydana fin da piccola e che continua ad accompagnarla successivamente nella carriera da cantante con l’uscita del suo album da solista “Di nuovo nel Sole”. Nel 2010 partecipa all’accademia di Area Sanremo, alle selezioni svizzere di Eurosong e nel maggio 2011 all’Umbria Pop Music dove arriva nei primi 25 finalisti su un totale di 800 iscritti.

 

Sempre nel 2011 prende parte al Concerto Gospel presso il Teatro Sociale di Bellinzona. Nel 2013 partecipa con altri artisti ticinesi all’incisione di un disco intitolato “Natale un giorno speciale” con il brano “Cuole di lato”. I ricavi sono stati devoluti interamente in beneficienza alla Fondazione Theodora.

 

Per maggiori informazioni visitate la pagina di Reydana reydana.comstagend.com

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE