Cerca e trova immobili

SALONE DELL'AUTO - MISS AUTOSALONEEcco la vincitrice di Miss Autosalone

07.03.14 - 07:20
Si chiama Chantal Breitinger la vincitrice della 16esima edizione dell’evento più glamour legato al salone dell’auto.
Michael Müller
Ecco la vincitrice di Miss Autosalone
Si chiama Chantal Breitinger la vincitrice della 16esima edizione dell’evento più glamour legato al salone dell’auto.

Quella dell’elezione di Miss Autosalone è ormai diventata una tradizione che questo giovedì sera si è celebrata per la sedicesima volta. L’evento organizzato dall’editore Auto & Wirtschaft e dalla piattaforma di compravendita automobilistica car4you si è svolto presso la discoteca “bypass” di Ginevra, alla quale sono accorsi oltre 400 ospiti invitati appartenenti al settore automobilistico e non solo. Così le 14 ragazze selezionate hanno sfilato nelle uniformi dello stand per cui lavorano, in abiti casual e con abiti da sera di fronte a una giuria composta dal fabbricante di orologi Daniel Strom, dal pilota Marco Frezza, dalla giornalista Linda Roniger nonché dalla vincitrice di Miss Autosalone 2013 Audrey-Ann Lemay e da Miss Auto Zürich Nathalie Fischer.

Ad averla spuntata è stata la 23enne Chantal Breitinger di Zurigo, rappresentante della marca Opel. Un gran bella sorpresa per una ragazza che prima d’ora non era mai stata al salone dell’auto di Ginevra: “Questa è in assoluto la prima volta in cui vengo ingaggiata come Hostess al salone, quindi oltre a farmi estremamente piacere questa vittoria, così come la partecipazione, è stata decisamente inaspettata!”

La vincitrice è stata premiata con ricchi premi, mentre la vincitrice della votazione online tenutasi sul portale car4you.ch – Melanie van der Bent, rappresentate Citroën – ha vinto un set cosmetico. Tutte le altre finaliste che hanno partecipato alla serata non sono tuttavia tornate a casa a mani vuote.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE