Cerca e trova immobili

LUGANOS.Pellegrino e Acqua Panna rendono omaggio alla gastronomia svizzera

05.03.14 - 17:56
Edizione speciale S.Pellegrino Sapori Ticino
None
S.Pellegrino e Acqua Panna rendono omaggio alla gastronomia svizzera
Edizione speciale S.Pellegrino Sapori Ticino

da Luigi Bosia

2014 : incontro d’eccezione con gli Swiss Deluxe Hotels

Questa mattina l'UBS ha accolto la conferenza stampa di presentazione dell'ottava edizione di  S.Pellegrino Sapori Ticino. L'Amico Stauffacher e i suoi collaboratori erano al tavolo d'onore con il direttore Crameri, il direttore di Lugano Turismo Sorgesa e la signora Gianini del Castello di Morcote presso il quale si svolgerà una manifestazione molto speciale. Non mancava l'amica Valentina di Bellavista che ha presentato la nuova Alma Cuvée Franciacorta Brut

Per la sua 8a edizione, S.Pellegrino Sapori Ticino celebra i grandi maestri degli Swiss Deluxe Hotels. Dal 6 aprile all’11 maggio 2014 il festival si snoderà attraverso dieci serate durante le quali gli chef ticinesi riceveranno nella propria struttura, uno dopo l’altro, gli chef degli Swiss Deluxe Hotels per il piacere esclusivo degli ospiti buongustai. Il programma prevede località eccezionali, alberghi raffinati e incontri gastronomici inediti che abbinano savoir-faire, creatività e convivialità.

 S.Pellegrino Sapori Ticino: un festival unico nel suo genere all’insegna dei piaceri della tavola

Nato nel 2007, questo festival incentrato sulla condivisione di esperienze culinarie vuole essere una vetrina dell’eccellenza ticinese in termini di gastronomia e di ospitalità. A primavera, ogni volta con un tema diverso, i migliori chef ticinesi invitano i loro omologhi svizzeri ed europei, dando vita a incontri inediti. Con approcci sempre più innovativi e la partecipazione di chef di fama mondiale, S.Pellegrino Sapori Ticino fa parte ormai degli appuntamenti imperdibili nel calendario degli avvenimenti enogastronomici a livello internazionale.

Partner naturali dell’alta gastronomia, le acque minerali S.Pellegrino e Acqua Panna rinnovano il loro impegno in occasione del festival S.Pellegrino Sapori Ticino. Per festeggiare la sua 8a edizione, che si terrà dal 6 aprile all’11 maggio 2014, le bottiglie delle due famose marche italiane sfoggeranno un’etichetta speciale che rende omaggio al talento eccezionale degli chef ticinesi e dei loro omologhi degli Swiss Deluxe Hotels, ospiti di questa edizione.

L’edizione speciale, in totale 4 milioni di bottiglie di vetro da 50 cl, sarà disponibile nei ristoranti a partire dal mese di marzo 2014, fino ad esaurimento scorte. Sponsor principali di S.Pellegrino Sapori Ticino dal 2009, S.Pellegrino e Acqua Panna sostengono la tradizione culinaria e l’accoglienza turistica di una regione particolarmente ricca di prodotti del territorio che si distingue per la sua cucina di alta gamma.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE