Cerca e trova immobili

SALONE DI GINEVRA - ANTICIPAZIONEQui Ginevra: il salone è (quasi) pronto

03.03.14 - 17:48
Una sbirciatina tra gli stand in fase di ultimazione: domani prenderanno al via le giornate stampa. Porte aperte al pubblico da giovedì 6 marzo.
Ticinonline/b.a.
Qui Ginevra: il salone è (quasi) pronto
Una sbirciatina tra gli stand in fase di ultimazione: domani prenderanno al via le giornate stampa. Porte aperte al pubblico da giovedì 6 marzo.

Fervono i preparativi, al Palexpo. Una prima occhiata nel giorno che precede l’apertura del salone alla stampa lascia sempre con lo stesso quesito, pur avendo già visto le stesse scene con regolarità, anno dopo anno: “ma faranno in tempo a finire?” Tra alcuni espositori ormai ad opera ultimata ve ne sono alcuni che sembrano aver iniziato in mattinata. Gli operai stendono la moquette rossa tra i vari stand, gli addetti puliscono e curano gli ultimi dettagli delle automobili esposte, i tecnici di luce e suono effettuano le loro prove, i dirigenti provano i loro discorsi. Pi vi sono costruttori che hanno coprono semplicemente con un telo ed altri che effettuano una vera e propria blindatura dello stand.

Domattina presto le porte si apriranno alla stampa internazionale accorsa in parecchie migliaia sulle rive del Lemano. Due giorni per esaminare le novità, incontrare gli addetti ai lavori, condurre interviste. E anche per noi, l’intera settimana, sarà orientata sulla kermesse ginevrina dalla quale vi proporremo i contenuti più interessanti. Per il pubblico, lo ricordiamo, le porte saranno aperte dal giovedì 6 a domenica 16 marzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE