Cerca e trova immobili

SUD AFRICAPistorius affettuoso con Reeva pochi giorni prima dell'omicidio

01.03.14 - 12:56
Sky News manda in onda un video di Reeva Steenkamp e dell'atleta in un grande magazzino, mentre si scambiano gesti d'affetto
None
Pistorius affettuoso con Reeva pochi giorni prima dell'omicidio
Sky News manda in onda un video di Reeva Steenkamp e dell'atleta in un grande magazzino, mentre si scambiano gesti d'affetto

JOHANNESBURG (Sud Africa) - In attesa del processo per omicidio volontario che dovrà sostenere a partire da lunedì Oscar Pistorius, Sky News manda in onda un video in cui si vede l'atleta paralimpico mentre flirta e bacia la sua fidanzata pochi giorni prima del delitto per il quale sarà giudicato.

Il canale televisivo mostra Reeva Steenkamp e Oscar Pistorius nel grande magazzino Woolworths a Pretoria, dieci giorni prima della morte della giovane donna che avverrà il giorno di San Valentino.

 

Le telecamere di sicurezza ritraggono la coppia mentre guarda i prodotti nel supermercato chiacchierando e ridendo, senza prestare alcuna attenzione ai dispositivi di sorveglianza. Ad un certo punto l'atleta si china e bacia la sua fidanzata.

 

Solo venerdì scorso era andato in onda un altro video che ritraeva l'atleta intento ad usare un'arma da fuoco in uno stand di tiro, pochi mesi prima dell'omicidio. Sempre Sky News aveva mostrato l'atleta imbracciare un fucile da caccia e sparare a un cocomero che, esplodendo, suscitava l'ilarità generale.

Il processo a carico di Pistorius, accusato di omicidio premeditato, prende il via lunedì 3 marzo: se riconosciuto colpevole, rischia una condanna a 25 anni di reclusione. Il processo potrebbe durare tre settimane e sarà trasmesso integralmente in diretta radiofonica e parzialmente in televisione.


 

 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE