Cerca e trova immobili

LUGANOResort Collina d'Oro

23.02.14 - 18:14
luogo ideale per recuperare le energie
Resort Collina d'Oro
luogo ideale per recuperare le energie

da Luigi Bosia

 

 

Tra colori e profumi, lontano dal rumore e soprattutto dalla frenetica vita di tutti i giorni, il Resort Collina d'Oro è la meta perfetta per ricaricare le energie e concedersi una fuga dalla quotidianità. Tante proposte per trascorrere giornate di completo relax, in un luogo magico immerso nel verde e nella natura.

 
 

In questa newsletter

 

Cosa c'è di più piacevole per un gruppo di amiche di ritrovarsi tutte insieme in una SPA in occasione della festa della donna? Approfittate di questa ricorrenza per ritagliarvi una giornata tutta al femminile, passare un momento di relax con le persone care e condividere la gioia di essere donna. Per festeggiare insieme, il Resort Collina d’Oro propone un pacchetto speciale per due persone che comprende accesso al Centro SPA & Fitness e un pranzo leggero e sfizioso nel nostro ristorante: per chi vi accompagna l'ingresso alla SPA è gratuito! E per non dimenticare i piaceri della tavola, un menu speciale per la serata.

 

 

Floating Therapy

Una terapia in grado di ridurre lo stress fisico e mentale e garantire un profondo rilassamento muscolare. Si chiama Floating Therapy, letteralmente “terapia fluttuante” e consiste in una vasca d’acqua mantenuta a temperatura costante (circa 35°C), in cui sono disciolti 400 kg di sale, in modo tale da far galleggiare il corpo sulla superficie. Un trattamento dalla forte azione calmante e riposante, particolarmente indicato contro insonnia, ansia ed emicrania.

Un’esperienza unica per lasciarsi trasportare in una nuova dimensione, lontani dallo stress quotidiano, e godere di grandi benefici.
Per maggiori informazioni: +41 91 641 11 11

Un weekend di puro benessere

Sentite il bisogno di una pausa? Concedetevi alcuni giorni da dedicare unicamente a voi stessi e al vostro benessere e lasciatevi alle spalle ogni affanno, rifugiandovi al Resort Collina d’Oro. Il luogo perfetto per recuperare le energie positive, deliziati dai menu raffinati del nostro Chef e coccolati con i trattamenti estetici e rilassanti proposti nella nostra SPA. Con la nostra speciale proposta “One More Night”, per un soggiorno di tre notti abbiamo il piacere di offrirvi una notte gratuita, per prolungare il vostro weekend. Vi aspettiamo!
Speciale One More Night

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE