Cerca e trova immobili

LUGANOKupid’s Kurse e Chronic Shock al Foce

03.02.14 - 13:58
Sabato sera uno show all'insegna del rock
None
Kupid’s Kurse e Chronic Shock al Foce
Sabato sera uno show all'insegna del rock

LUGANO - Kupid’s Kurse e Chronic Shock uniscono le forze e propongono quella che sembra prospettarsi un’imperdibile serata. Sabato prossimo dalle 22 allo Studio Foce le due band si susseguiranno sul palco per intrattenere il loro pubblico con le loro chitarre elettriche.

 

I Kupid’s Kurse, band che miscela elementi del death, black, trash metal e dell’hardcore, hanno pubblicato lo scorso settembre il suo primo album “Decahedron” (acquistabile direttamente dalla band), dopo un mini-album risalente al 2009 dal titolo “A New Beginning”. La band ha nel frattempo suonato, tra i vari concerti, anche al Metalcamp in Slovenia, uno dei più prestigiosi festival metal a livello europeo.

 

Assieme a loro ci sono anche i Chronic Shock, che con il loro ultimo album “Margaritas Ante Porcos” hanno ridefinito il proprio genere, aggiungendo all’hard rock e all’heavy metal elementi più cupi e pesanti, tipici di band come i Black Label Society, Pantera e Godsmack.

 

Curiosi di sapere cosa vi aspetta questo weekend? Scopri più informazioni sui profili delle band: www.stagend.com/chronicshock e www.stagend.com/kupidskurse.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE