Cerca e trova immobili

LUGANODai un voto a Palco ai Giovani

27.01.14 - 14:01
Ti sei fatto un'opinione sulla tre giorni di musica del Centro Esposizioni? Qui potrai dire a tutti quello che pensi
Foto Salvatore Vitale
Dai un voto a Palco ai Giovani
Ti sei fatto un'opinione sulla tre giorni di musica del Centro Esposizioni? Qui potrai dire a tutti quello che pensi

LUGANO - Una settimana è passata dalla Winter Session di Palco ai Giovani, ma il ricordo è ancora acceso. Ben 35 le band che si sono esibite sul bellissimo Palco del Centro Esposizioni di Lugano, ma per noi non è stato possibile poterle ascoltare tutte.

 

Il bello (o il brutto) di Palco è che puoi beccarti un concerto di metal pesante, come quello degli RTC, e 10 minuti dopo immergerti in un momento di musica acustica e intima come quella proposta da Andrea Bignasca. A Palco si può assistere ai primissimi concerti delle giovani band, ma anche a concerti di artisti già affermati come per esempio Ekat Bork, che ha stregato il pubblico presente con una presenza scenica non usuale per il nostro cantone e una qualità musicale ineccepibile.

 

Qualche ora dopo, un'altra promessa del nostro Cantone ha tenuto un breve showcase durante MusicNet: Charlie Roe ha suonato brani del suo meraviglioso disco “Pomegrenades Attack” attirando a se un’attenzione mai vista durante la tre giorni. La rassegna si è chiusa la domenica, con ottimi concerti di Eternal Delyria, Power MeloDeath Metal di ottima fattura, gli Exsöm che hanno presentato la loro nuova demo “Poisoned Healing” e Terry Blue, chitarra e voce folk.

 

Insomma, una tre giorni piena di musica live! Vuoi dare una tua opinione sulla tre giorni? Vai qui e dicci cosa ne pensi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE