Cerca e trova immobili

CANTONEDai una colonna sonora alla tua vita

20.01.14 - 14:15
La nuova versione di Stagend.com allarga le possibilità di trovare la musica che più si ama
None
Dai una colonna sonora alla tua vita
La nuova versione di Stagend.com allarga le possibilità di trovare la musica che più si ama

LUGANO - In questa rubrica, che è al suo secondo anno di vita, presentiamo, descriviamo e scopriamo delle realtà musicali della nostra regione e siamo sempre molto felici di poter dare visibilità ad esse. Parliamo qui della musica, dei suoi artisti cercando di lasciar trasparire la passione, i sogni e l'energia che i musicisti trasmettono e di riflesso ci fanno vivere.

 

Oggi vi parliamo di un'importante novità del nostro sistema, che nasce ancora dal desiderio di promuovere, legare ed offrire degli spazi dove vivere, sentire e respirare musica. La nuova versione di Stagend.com desidera ancora più fortemente mettere musica nella vita. Rendere possibile e facile inserire una colonna sonora, delle note e delle emozioni ai momenti importanti o particolari della propria realtà. Stagend.com vuole rendere questo possibile a 360 gradi, rivolgendosi a locali, eventi per aziende, ma anche nell'intimità della vita privata come in feste di matrimonio o di compleanno... insomma per qualsiasi evento, ovunque c'è incontro, scambio, festa o desiderio di rendere il proprio evento memorabile Stagend.com offre un supporto ed un aiuto per trovare la musica.

 

La ricerca di un gruppo musicale, di una band che faccia il genere musicale desiderato è ancora più semplice. Stagend.com crede che chi ama la musica e chi è curioso nello scoprire la ricchezza dell'offerta nella realtà ticinese, deve poter accedere a questo facilmente e gratuitamente, per questo l'iscrizione a questo servizio è gratuita.

 

L'organizzazione della musica nell'evento può essere completamente fatta in autonomia attraverso il sito web oppure può essere affidata a Stagend.com che si occuperà per voi di trovare la band perfetta per il vostro evento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE