Cerca e trova immobili

ITALIAIl grande ritorno della Beta

31.12.13 - 07:00
La RR 250 2T è la più piccola di una gamma di enduro agilissime e divertenti
www.betamotor.it
Il grande ritorno della Beta
La RR 250 2T è la più piccola di una gamma di enduro agilissime e divertenti

RIGNANO SULL’ARNO – Piccola, leggera e pronta a qualunque salto. È la nuova RR 250 2T, la più piccola della nuova gamma di enduro della Beta, azienda italiana che aggredisce il 2014 con una serie di sei nuove moto destinate a chi ama scattare e saltare su fondi sconnessi.

La due tempi in questione spicca per il look davvero affascinante, segnato da un rosso brillante della livrea abbinato a cerchi e forcelloni neri e alla cromatura dello scarico realizzato dall’americana FMF. Accattivanti anche le protezioni laterali in plastica e il parafango anteriore, abbinato alla mascherina portafaro. Il serbatoio è trasparente, con un tappo, in realtà, un po’ troppo sporgente.

Il motore risulta perfetto in quanto a erogazione, anche se ruggisce meno di altri propulsori della stessa categoria. I 44 Cv, comunque, bastano e avanzano per divertirsi, anche perché la nuova taratura della forcella ha reso meno pesante l’avantreno e quindi più maneggevole la moto: se amate le enduro, questa piccolina è da provare. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE