Cerca e trova immobili

STAGENDFinalissima Cover e Plettro d’Oro al Garage

23.12.13 - 15:00
Sul palco saliranno chitarristi, che dimostreranno sull’arco di due giorni le loro capacità e concorreranno per vincere un plettro d’oro del valore di 1'000 franchi
None
Finalissima Cover e Plettro d’Oro al Garage
Sul palco saliranno chitarristi, che dimostreranno sull’arco di due giorni le loro capacità e concorreranno per vincere un plettro d’oro del valore di 1'000 franchi

CASTIONE - Giovedì prossimo gli Head Rush, i Tree Size e i Powerslaves si sfideranno sul palco del Garage Music per aggiudicarsi il primo premio della prima edizione del Garage Music Cover Battle organizzata da TicinoBands. Le tre band hanno passato le selezioni e si ritrovano ora alla finalissima.

 

Venerdì e sabato sarà invece il momento del concorso Plettro d'oro. Sul palco saliranno chitarristi, che dimostreranno sull’arco di due giorni le loro capacità e concorreranno per vincere un plettro d’oro del valore di 1'000 franchi. I concorrenti verranno valutati per la loro precisione e tecnica, ma anche per gli assoli, l’enfasi, e per la versatilità da una giuria che sarà composta da chitarristi ticinesi di alto livello con esperienza nel mondo della musica e dello spettacolo. Una parte del voto sarà però definita anche dal pubblico.

 

Dalle 19.00 ad ognuna delle serate ci sarà un aperitivo offerto per tutti, e l’entrata sarà gratuita. Novità del Garage Music è infatti la possibilità di accedere a tutte le serate (tranne eventi eccezionali) gratuitamente, anche per festeggiare il vicino capodanno. Trovi gli eventi su www.stagend.com/garagemusic.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE