Cerca e trova immobili

ITALIAX Factor: Vince Michele. Morgan sottotono nel duetto con Mika

13.12.13 - 14:30
Molti i post sul web che commentano la performance dei due giudici durante la puntata finale del talent show
None
X Factor: Vince Michele. Morgan sottotono nel duetto con Mika
Molti i post sul web che commentano la performance dei due giudici durante la puntata finale del talent show

MILANO - È stato Mika ad aggiudicarsi il gradimento del pubblico nel duetto con il collega Morgan. I due artisti sono saliti sul palco del Mediolanum Forum di Assago di fronte a 8mila spettatori, esibendosi dal vivo con un medley delle rispettive canzoni.

La performance è andata in onda durante la puntata finale dello show che ha visto trionfare il giovane Michele, uno dei concorrenti in gara. A partire ci pensa Morgan con Altrove, uno dei suoi brani più apprezzati. Poi attacca Mika con la hit Relax (Take it easy).

Il cantante libanese naturalizzato britannico infiamma il pubblico che non si esime dal paragonare le rispettive esibizioni. Ad avere la peggio è Morgan che appare un po’ sottotono.

Anche Selvaggia Lucarelli non resiste e pubblica in rete un post come al solito maligno. «Cantare con Mika è tipo sfilare con Adriana Lima. Se non sei al suo livello, mejo sta a casa. #XF7». E forse Morgan l’avrebbe fatto più che volentieri visto le dichiarazioni rilasciate al sito del Il Messaggero poche ore prima della finale dove spiega di aver le tasche piene del talent show.

«Sono costretto (a restare), specie se questa diventa l'unica possibilità. Dico di sì perché voglio lavorare e la sola chance sembra essere quella di fare tv. E, invece, vorrei elegantemente sfilarmi. Ho voglia di tornare allo studio che è l'unico modo per essere competenti (…)».

Per la cronaca, come detto, il primo posto della settima edizione del talent se l'è aggiudicato Michele Bravi, 18enne di Città di Castello. Secondi sono arrivati invece gli "improbabili" Ape Escape. Terza invece la dolce Violetta. Solo il quarto posto per Aba.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE