Cerca e trova immobili

TALENT NEWSDeborah: ecco alcune curiosità tra Talent show ed eventi chic

09.12.13 - 08:50
La cantante Deborah ci svela qualche informazione glamour sulla sua carriera di successo
None
Deborah: ecco alcune curiosità tra Talent show ed eventi chic
La cantante Deborah ci svela qualche informazione glamour sulla sua carriera di successo

LUGANO - Recentemente hai partecipato al celebre tv show “The voice of Switzerland” classificandoti fra i primi 12, cosa ti è rimasto di questa esperienza?
Dopo un break dal mondo musicale dovuto ai miei studi in Scienze della Comunicazione all'Università mi è arrivata la chiamata di The Voice e così ho deciso di rimettermi in gioco. È stata una bellissima esperienza che mi ha arricchito molto come artista e che mi permette di continuare a svolgere eventi importanti come gli Hairdays 13 alla Hallenstadion di Zurigo.

Qual è stato il momento più imbarazzante che hai vissuto prima di calcare il palco?
Ricordo che una volta in Svizzera interna c'era una scalinata in metallo a fori non tanto solida che si muoveva mentre stavo per salire sul palco e il bello era che indossavo scarpe con tacco 12. Durante la salita un tacco mi si è incastrato impedendomi di liberarmi. Ero nel panico poiché mancavano pochissimi minuti dal mio show. Per fortuna sono venuti a soccorrermi e alla fine è andato tutto alla grande.

Qual è stato il complimento più bello che hai ricevuto dopo un tuo concerto?
Il mese scorso mi sono esibita a Ginevra al Théâtre du Léman ed è stato fenomenale! Ho interpretato "Hero" di Mariah Carey e in molti sono venuti a farmi complimenti. La cosa che mi ha fatto più piacere è il fatto che mi abbiano detto tutti la stessa cosa "tu nous a fait venir la chair del poule"!

Hai un modo di dire che si accosta molto bene alla tua carriera?
Posso dirti che al momento sul mio biglietto da visita ho fatto mettere una frase che dice "se la vita non ti sorride, falle il solletico". Cerco sempre di essere ottimista.

Ti è mai capitato di fare gaffe durante la tua durante un’intervista?
Non proprio però devo dire che ho fatto un percorso di crescita anche nel campo delle  interviste, quando le riguardo mi sopporto molto più di prima!

Quali sono i tuoi progetti futuri?
Prima di tutto finire l'università visto che sono all'ultimo anno di Bachelor e sicuramente continuare a lavorare in eventi che mi permettano di consolidare ed arricchire ulteriormente la mia carriera artistica. Inoltre recentemente sono molto attratta dal mondo della moda, quindi mi piacerebbe intraprendere qualcosa anche in quel campo.

Per avere maggiori informazioni cercate Deborah su Stagend.com o visitate il suo sito
www.dbmusic.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE