Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria e David Beckham: nuova villa da sogno

25.11.13 - 17:25
La coppia vip si è regalata una magione da 48 milioni di euro a Londra.
Foto Cover Media
Victoria e David Beckham: nuova villa da sogno
La coppia vip si è regalata una magione da 48 milioni di euro a Londra.

LONDRA - La nuova villa di Victoria e David Beckham è una dimora da sogno con salone da parrucchiere e tunnel segreto annessi.

A gennaio il contratto del calciatore con la squadra dei Los Angeles Galaxy è terminato, così la coppia vip è tornata a vivere a Londra e dopo una lunga ricerca ha acquistato una magione da 48 milioni di euro.

Corre voce che i Beckham vogliano spendere altri 6 milioni di euro per i lavori di ristrutturazione della villa, che comprende anche un salone di bellezza, un salone da parrucchiere e diverse stanze adibite esclusivamente alle scarpe di Victoria.

Al piano terra inoltre c'è una palestra, una stanza per i massaggi, un garage sotterraneo e uno studio.

Al secondo piano ci sono le stanze per i quattro figli della coppia – Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. Ogni camera ha un bagno interno dotato di una televisione al plasma appositamente studiato per essere resistente all'acqua e in tutta la casa è installato un sistema di allarme che può essere controllato dal cellulare o dal pc.

Infine, secondo alcune indiscrezioni, la villa è anche dotata di un tunnel segreto che porta ad un'altra magione nascosta, adibita ai governanti e allo staff della sicurezza.

David e Victoria Beckham possiedono inoltre altre proprietà a Dubai, in California e nel Sud della Francia.

Di recente la coppia ha venduto la sua villa nello Hertfordshire, chiamata Palazzo dei Beckham, per circa 14 milioni di euro. I due vip hanno vissuto lì dalla data del loro matrimonio nel 1999 fino al 2004 quando si sono trasferiti in Spagna.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE