Cerca e trova immobili

ZURIGOIl rock made in USA di Tyler Ward al Kaufleuten

30.10.13 - 17:00
In tour europeo per presentare il nuovo album "Honestly", il cantante e compositore nordamericano Tyler Ward farà tappa al Kaufleuten sabato 2 novembre.
None
Il rock made in USA di Tyler Ward al Kaufleuten
In tour europeo per presentare il nuovo album "Honestly", il cantante e compositore nordamericano Tyler Ward farà tappa al Kaufleuten sabato 2 novembre.

ZURIGO. Grazie all’enorme successo ottenuto in rete, il fenomeno del Colorado Tyler Ward è ormai considerato uno dei nuovi talenti della musica acoustic rock e alternative made in Usa. I suoi video, infatti, sono tra i più cliccati del momento con centinaia di migliaia di visualizzazioni raccolte, basti guardare “The Other Side” o le cover “Payphone” e “We Are The World” per avere un dato che testimonia quanto questo artista abbia tutti i numeri per sfondare.

La sua carriera musicale inizia quando, durante l’università in cui studia giornalismo, capisce di poter diventare un artista riconosciuto a livello mondiale accompagnando band di livello mondiale come The Fray, Jonas Brothers, Gavin DeGraw, Augustana e Ryan Cabrera.

Ward convince anche per l’energia che mostra dal vivo accompagnato dalla sua band “Tyler Ward and Crew”, con la quale condivide il palco dal 2007. «Sono molto fortunato di avere questi ragazzi accanto a me in questo viaggio», disse il nordamericano una volta per descrivere la sua band. Ward, che registra nel suo studio di registrazione, Tyler Ward Recording, è anche produtture di altri artisti e pubblica costantemente sul suo profilo in rete dove è già riuscito a raccogliere oltre un milione di fan iscritti.

Recentemente, la band ha pubblicato l’ultimo album “Honestly”, che l’ha lanciata nell’attuale tour europeo che farà tappa anche al Kaufleuten questo fine settimana.

 Apertura porte 19. www.kaufleuten.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE