Cerca e trova immobili

ZURIGOIl flow di Wiz Khalifa al Komplex457

25.09.13 - 07:30
Il Komplex457 ospita il giovane prodigio della scena rap statunitense Wiz Khalifa martedì 1° ottobre per il suo unico concerto in Svizzera.
None
Il flow di Wiz Khalifa al Komplex457
Il Komplex457 ospita il giovane prodigio della scena rap statunitense Wiz Khalifa martedì 1° ottobre per il suo unico concerto in Svizzera.

ZURIGO. Da giovane promessa del rap a superstar, per Cameron Thomaz, meglio conosciuto sul palcoscenico anche come Wiz Khalifa, il passo è stato breve. Infatti in pochi anni questo giovane, emerso dall’underground della città statunitense di Pittsburgh, è riuscito a diventare uno dei rapper americani più apprezzati del momento, capace di trasformare ogni suo lavoro o collaborazione in un successo, come “Young, Wild & Free” e “Roll Up” solo per citarne alcuni.

Settimana prossima, questa nuova stella della musica farà tappa a Zurigo, unica data svizzera del suo tour europeo 2013. Un concerto da non perdere quindi per chi volesse avere in anteprima un assaggio del suo nuovo e attesissimo album “Blacc Hollywood”, che uscirà entro fine anno.

Khalifa comincia il suo epico percorso nel 2006, pubblicando “Show And Prove”, un titolo che è tutto un programma, grazie al quale riesce a farsi notare per il suo flow brillante e il sound old school raffinato. Inarrestabile, negli anni seguenti pubblica vari mixtape e non a caso nel 2010 viene anche eletto “Hottest Breakthrough MC” agli MTV Award. La voglia di sfondare e raggiungere un pubblico sempre più vasto lo ha portato poi a lasciare il rap puro e duro per un sound più melodico ma certamente capace di catturare, pubblicando nel 2011 “Rolling Papers”, che contiene la hit “Black & Yellow”, e nel 2012 “O.N.I.F.C.”, con il brano “Work Hard, Play Hard” che si può considerare senz’altro il suo manifesto ideologico.

Apertura porte 19. www.komplex457.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE