Cerca e trova immobili

TICINOEssere un/a tester

19.09.13 - 13:00
Anche i consumatori hanno l'opportunità di esprimere giudizi su articoli nuovi che verranno introdotti sul mercato.
Colourbox
Essere un/a tester
Anche i consumatori hanno l'opportunità di esprimere giudizi su articoli nuovi che verranno introdotti sul mercato.

Un nuovo prodotto commerciale verrà lanciato sul mercato. Sarà buono? Soddisferà le nostre esigenze? Queste e altre domande possono avere una risposta prima che il nuovo prodotto entri sul mercato per essere venduto.

Le aziende leader, quelle professionali, si rivolgono ai cittadini di ogni categoria sociale e fascia d'età, sottoponendo il prodotto a test gratuiti.

Ho scoperto da poco il sito www.theinsiders.eu che si occupa proprio di questi divertenti e intriganti test anche a livello svizzero. Purtroppo per noi ticinesi il sito svizzero é solo in lingua francese o tedesca. Esiste anche il sito in lingua italiana ma é per i cittadini residenti in Italia.

Per partecipare a questi test bisogna innanzitutto registrarsi al sito rispondendo a semplici domande. In questo modo si crea un proprio profilo. In seguito, quando ci saranno campagne promozionali per testare qualche prodotto, bisognerà iscriversi nella pagina della campagna che ci interessa. Anche qui ci sarà da rispondere a semplici domande. Scaduto il tempo d'iscrizione alla campagna, si riceve una e-mail che conferma oppure no la nostra partecipazione al test.

Non si viene pagati per essere dei tester ma si usufruisce gratuitamente del prodotto per la durata della campagna promozionale. Al termine si deve inviare il nostro feedback concernente il prodotto testato utilizzando il nostro profilo che abbiamo creato quando ci siamo registrati nel sito.

Semplice vero? Se volete essere informati prima di tutti sulle novità che ci saranno sul mercato e provare in anteprima prodotti nuovi, andate ad iscrivervi nel sito www.theinsiders.eu.

Forza ticinesi, facciamo sentire le nostre opinioni!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE