Cerca e trova immobili

GUINESS CHAMPIONSHIP CUPBalo-Niang: il Milan va

08.08.13 - 09:24
Nella finalina del torneo nordamericano i rossoneri hanno battuto 2-0 i Los Angeles Galaxy mentre il Real nell’atto conclusivo non ha avuto pietà dell’ex Mou e ha battuto 3-1 il Chelsea
Keystone
Balo-Niang: il Milan va
Nella finalina del torneo nordamericano i rossoneri hanno battuto 2-0 i Los Angeles Galaxy mentre il Real nell’atto conclusivo non ha avuto pietà dell’ex Mou e ha battuto 3-1 il Chelsea
CALCIO: Risultati e classifiche

MIAMI (USA) – Sprazzi di vero Milan, col tridente giovane che inizia a convincere: ecco il succo della sfida valida per la finale del 3-4 posto della Guinnes Cup che vedeva opposti i rossoneri ai Los Angeles Galaxy.

A Miami i ragazzi di Allegri si sono imposti per 2-0 grazie alle reti, giunte nel primo tempo, di Balotelli e Niang. In attacco ha giocato anche El Sharaawy: il dominio dei rossoneri è stato pressoché totale e anche nella ripresa si è vista praticamente una sola squadra in campo, tanto che solo la traversa ha negato la soddisfazione della rete a Muntari.

Dopo i piccanti scontri verbali tra Mourinho e Cristiano Ronaldo, è stato quest’ultimo a prendersi la rivincita e nella finale del torneo. Il Real Madrid si è imposto per 3-1 sul Chelsea e CR7 ha firmato una doppietta. È stata una partita vera, durante la quale alla rete iniziale di Marcelo ha risposto Ramires… poi il portoghese è salito in cattedra e non ce n’è stato più per nessuno.

Al termine del match, ecco le dichiarazioni di Mou: “Non so di cosa abbia parlato Ronaldo, non mi occupo di queste cose. Do il massimo per il Chelsea così come ho dato il massimo per il Real Madrid quando allenavo lì. Ho detto che il brasiliano Ronaldo era il vero Ronaldo perché era il primo. Se mi chiedete chi è il vero Müller fra Thomas e Gerd, io dico Gerd, perché è il primo”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE