I personaggi famosi diventano tennisti con il "Vip Master"

Nel Circolo Tennis di Milano Marittima due giorni di torneo aperti al pubblico
MILANO MARITTIMA - Organizzato da Mario e Patrick Baldassari, il Vip Master è l’attesissimo torneo di tennis che si svolge nel Circolo Tennis di Milano Marittima. Nella suggestiva location naturale della pineta, il 12 e il 13 luglio si scontreranno personaggi dello spettacolo e della televisione, sotto gli sguardi incuriositi del pubblico che ogni anno affolla le tribune del Campo Centrale.
L’anno scorso gli spettatori sono stati ben 10.000: dopo il torneo, hanno potuto incontrare i loro beniamini, scattando foto e chiedendo loro autografi. Tra i vip che hanno partecipato nelle precedenti edizioni anche Claudio Bisio, Morgan, Michele Placido, Emanuele Filiberto di Savoia, Nina Moric e Manuela Arcuri.
E in attesa di scoprire chi saranno i personaggi famosi che si scontreranno durante la 23° replica del “Vip Master”, collegatevi al sito www.vipmaster.com per scoprire ulteriori dettagli sull’evento.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!