Cerca e trova immobili

SOLDUNOCorpo carbonizzato sulle rive della Maggia, è suicidio

01.06.13 - 18:44
A spingere l’uomo al gesto estremo sarebbero stati i molti debiti accumulati. Esclusa invece la pista dell’omicidio
None
Corpo carbonizzato sulle rive della Maggia, è suicidio
A spingere l’uomo al gesto estremo sarebbero stati i molti debiti accumulati. Esclusa invece la pista dell’omicidio

SOLDUNO – Suicidio. Sarebbe questo il responso dell’autopsia effettuata sul cadavere trovato carbonizzato, ieri mattina all’alba, a Solduno sulla riva della Maggia. L’uomo si è tolto la vita dandosi fuoco e usando probabilmente della benzina.

Poco è rimasto del corpo che, quando è stato rinvenuto, stava ancora bruciando. Tuttavia la sua identità sarebbe stata identificata grazie alle fotografie diramate dalla Polizia.

Alla centrale, inoltre, sono state diverse le chiamate che riferivano di un uomo di circa 40 anni che viveva solo. Questi, di origine italiana, abitava nel Locarnese da diversi anni. Senza parenti, se non alla lontana, lavorava in banca.

A spingerlo al suicidio vi sarebbero i molti debiti accumulati. Il suo, insomma, sarebbe stato un gesto mosso probabilmente dalla disperazione.

La conferma arriverà una volta effettuati gli esami sulla dentatura, ma gli inquirenti non hanno alcun dubbio sulla sua identità. La pista dell’omicidio, in seguito alle indagini, sarebbe quindi stata completamente esclusa.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE