Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUE"Siamo diventati uno scherzo che nemmeno fa ridere"

18.02.13 - 13:03
Dura presa di posizione da parte del gruppo "Teste matte Lugano" nei confronti del club bianconero. L'errore commesso a Locarno dallo staff tecnico luganese è nel mirino dei tifosi
Ti-Press
"Siamo diventati uno scherzo che nemmeno fa ridere"
Dura presa di posizione da parte del gruppo "Teste matte Lugano" nei confronti del club bianconero. L'errore commesso a Locarno dallo staff tecnico luganese è nel mirino dei tifosi
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il recente grossolano errore commesso dallo staff tecnico bianconero nel derby di Locarno ha fatto andare su tutte le furie i tifosi del Lugano che, da ormai diverse stagioni, sono delusi dai risultati ottenuti dalla propria squadra del cuore. Il gruppo "Teste matte Lugano" ha deciso di prendere posizione tramite un comunicato ufficiale molto pepato.

Ecco il comunicato pervenutoci in redazione:

"Al tifoso viene da chiederselo, oramai, dopo le ultime uscite; ma perché volete che la gente si disaffezioni al Lugano? Perché vi ostinate a gettare nel fango il buon nome di questo club con una gestione che definire dilettantesca è un complimento? Siete totalmente incapaci o avete qualche interesse?

L’amarezza e lo schifo sono le uniche cose che ci restano di questa gestione societaria patetica; per colpa vostra e della vostra incapacità nell’avere per le mani un patrimonio del calcio svizzero, verso il quale dovreste limitarvi a  togliere il cappello, siamo diventati uno scherzo che nemmeno fa ridere.

Ma tanto, ci sarà sempre un capro espiatorio, perché a Lugano è sempre colpa di tutti, forse nostra che ancora andiamo al Lido di Locarno un mercoledì alle 18:30, che la colpa alla fine non è mai di nessuno.

Noi siamo stufi, stufi che i colori bianconeri, quelle volte che vengono indossati, vengano ridicolizzati da voi e dal vostro risultare patetici, stufi che lo sforzo dei ragazzi, scesi in campo con gli attributi contro il pur morto Locarno, vengano vanificati da un’associazione a delinquere con la faccia pitturata e il naso rosso.  E pure indignati a questo punto, che costoro accostino il nome glorioso del nostro Lugano a quello di plastica di un qualsiasi impersonale FC Ticino.

Qui, signori miei, vi inimicate ancora, per quanto sembri impossibile scavare oltre il fondo che avete toccato, una piazza delusa in ogni modo. Un ringraziamento, ironico ovviamente, a tutta la dirigenza di questo FC Lugano.

Per queste ragioni, il gruppo Teste Matte decide di sospendere a tempo in determinato tutte le attività di sostegno al Football Club Lugano ed invita tutti gli altri tifosi bianconeri a fare lo stesso".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE