Cerca e trova immobili

MASSAGNOUnihockey

31.01.13 - 14:15
Giornata a correnti alterne per le due squadre Massagnesi.
None
Unihockey
Giornata a correnti alterne per le due squadre Massagnesi.

Giornata a correnti alterne per le due compagini Massagnesi. La prima squadra, impegnata in Svizzera interna ha portato a casa 3 punti importantissimi in ottica salvezza. La squadra di coach Manighetti ha di fatto tenuto a debita distanza i rivali del STV Spreitenbach, ora a 3 punti di distanza in classifica. Mentre mancano solamente quattro partite al termine della stagione la SAM può contare su tre punti di vantaggio dal nono posto, sinonimo di retrocessione. 

Giornata più ostica per la seconda squadra, che impegnata in quel di Cevio, non è riuscita nell’impresa di rimanere in testa al gruppo 10 di quarta lega. Dopo degli ottimi primi tempi gli uomini di Mister Hächler hanno mollato alla distanza perdendo di fatto gli incontri nel corso dei secondi periodi. Due sconfitte di misura,8-6 contro i Regazzi Verbano e 6 a 4 contro UH Minusio, che non intaccato il morale della squadra sempre in corsa per le prime posizioni.

I sottocenerini occupano attualmente il terzo posto a tre distanze dal primo classificato mentre mancano ancora otto giornate alla fine del campionato. Il prossimo appuntamento sarà previsto il 3 di marzo in quel di Acquarossa mentre il 17 dello stesso mese, l’Unihockey di quarta lega sarà ospite a Massagno presso le scuole elementari di Nosedo.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE