Cerca e trova immobili

CALCIOIl Bellinzona regala un sorriso ai meno fortunati

29.11.12 - 19:58
Nella gara di lunedì contro il Wohlen, i granata festeggeranno la giornata internazionale dedicata alle persone con disabilità ospitando gli atleti dello Special Golden Team di Azatlaf e di Special Olympics
Ti-Press/Carlo Reguzzi
Il Bellinzona regala un sorriso ai meno fortunati
Nella gara di lunedì contro il Wohlen, i granata festeggeranno la giornata internazionale dedicata alle persone con disabilità ospitando gli atleti dello Special Golden Team di Azatlaf e di Special Olympics
SPORT: Risultati e classifiche
BELLINZONA - Il 3 dicembre è la giornata internazionale delle Nazioni Unite dedicata alle persone con disabilità. Questa è stata istituita nel 1981 al fine di promuovere una migliore comprensione delle questioni legate alla disabilità a partire dai diritti delle persone con andicap. 
 
Ogni anno, questa data viene ricordata da associazioni e fondazioni che vedono la propria esistenza legata alla disabilità. Anche in Ticino questa data è molto sentita, ed in questa giornata sono organizzate diverse manifestazioni.
 
Anche noi Granata festeggeremo questa giornata in occasione della partita AC Bellinzona – FC Wohlen, ospitando tra il pubblico le  squadre di calciatori dell'ACB Special Golden Team e Azatlaf. Presenti anche i sei atleti Special Olympics, che a fine gennaio partiranno alla volta della Corea per disputare i mondiali di sci della categoria. I bambini dello Special Golden Team avranno la possibilità di dare il calcio d'inizio alla partita. 
 
Dopo il match, tutti i tifosi saranno attesi presso il punto di ristoro "Tenda Hospitality ACB" per partecipare ad una panettonata offerta e ad una riffa, con in palio un abbonamento tribuna 1/2 stagione, una bottiglia di champagne Granata e panettone, un abbonamento spalti 1/2 stagione ed una felpa ACB Granata.  Per vincere insieme!
 
L’Associazione Calcio Bellinzona informa inoltre che è aperta la campagna-abbonamenti di metà stagione. Per seguire l'ACB nelle 9 partite casalinghe dopo la pausa, in un campionato che per i colori granata si preannuncia ricco di emozioni fino al termine, è possibile sottoscrivere da subito l'abbonamento metà stagione, pensando ad un regalo di Natale speciale anche per i propri cari.
 
Per coloro che riserveranno l'abbonamento 1/2 stagione entro venerdì 30 novembre, sarà inoltre inclusa l'importante partita ACB - FC Wohlen di lunedì 3 dicembre, ore 19:45, posticipo valido per il 18.turno di campionato. Prezzi abbonamenti 1/2 stagione, 9 partite + 1: - Abbonamento spalti adulti: Fr.100.- - Abbonamento spalti AVS/AI/studenti: Fr.70.- - Abbonamento unico tribuna: Fr. 280.-.
Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE