Cerca e trova immobili

TENNISFederer: "Tranquilli, almeno per altri due anni giocherò ancora"

29.11.12 - 11:58
Il tennista ha inoltre da poco ufficializzato un rapporto di sponsorizzazione per la celebre marca di champagne Moet&Chardon
Keystone
Federer: "Tranquilli, almeno per altri due anni giocherò ancora"
Il tennista ha inoltre da poco ufficializzato un rapporto di sponsorizzazione per la celebre marca di champagne Moet&Chardon
SPORT: Risultati e classifiche

BASILEA - Ancora 24 mesi di tennis divino. Roger Federer ha voluto così tranquillizzare i suoi fan ed estimatori. Per altri due anni, almeno, il suo tennis incanterà le platee di mezzo mondo. Lo ha fatto in diretta da una radio colombiana, Caracol, che lo ha intervistato in questo suo tour-vacanza in Sudamerica (parole riportate da www.tennisworlditalia.com). Il tennista ha inoltre da poco ufficializzato un rapporto di sponsorizzazione per la celebre marca di champagne Moet&Chardon.

King Roger come Mandela - "Non sto minimamente pensando di smettere a breve, anzi voglio continuare ad essere competitivo e vincere almeno per i prossimi due anni” così il tennista di Basilea in diretta radiodfonica dall'altra parte dell'oceano. Gli altri argomenit affrontati dallo svizzero hanno riguardato la sua recente battaglia sul doping “per poter avere un tennis il più pulito possibile” e in riferimento a quella classifica che lo poneva come seconda persona al mondo ad ispirare più fiducia dopo Nelson Mandela dice: “Sono rimasto piacevolmente sorpreso e lo ritengo molto importante anche perché mia madre è sudafricana”.

Bollicine Federer -  Domani, 30 novembre, lo spot ufficializzerà il nuovo connubio tra Moet&Chardon e il n°2 del tennis mondiale. "Realizza i suoi successi con eleganza e stile, incarna il senso di audacia e generosità". Così l'azienda vinicola francese, nota in tutto il mondo, introduce il prossimo testimonial, che verrà svelato domani. Federer sul suo profilo Facebook ha voluto scherzare postando una foto che lo ritrae (solo la mano senza far vedere il viso) mentre stappa una bottiglia di champagne con scritto: "Ecco uno scatto del mio amico Patrick Demarchelier per quale marchio internazionale sarà?" (ITM) 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE