Cerca e trova immobili

HOCKEYMalasorte Lugano: Heikkinen e Fazzini out, torna Nummelin

28.11.12 - 15:01
I due bianconeri sono usciti malconci dalla sfida di martedì a Langnau
Ti-Press
Malasorte Lugano: Heikkinen e Fazzini out, torna Nummelin
I due bianconeri sono usciti malconci dalla sfida di martedì a Langnau
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO. Petteri Nummelin, prestato al TPS Turku fino all’8 dicembre, è stato richiamato con effetto immediato dai bianconeri. La decisione è stata presa in considerazione degli infortuni a raffica che stanno assottigliando il numero di difensori a disposizione dello staff tecnico.

Oltre a Blatter (stagione terminata per un intervento chirurgico all’anca) e Hirschi, anche Johann Morant e Ilkka Heikkinen accusano infatti problemi muscolari e la data del loro ritorno alle competizioni è incerta.

Petteri Nummelin raggiungerà Lugano nel corso di domani e sarà sul ghiaccio con i compagni venerdì mattina per il warm-up in vista della partita con gli ZSC Lions.

Altro infortunato illustre è Luca Fazzini, il quale ha riportato una microfrattura a una vertebra che lo terrà lontano dalle competizioni fino a Natale. Il serio guaio è da ricondurre a un intervento falloso nei pressi della balaustra del giocatore dei Langnau Tigers Lukas Haas nel corso del secondo periodo della gara di martedì alla Ilfis.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE