Cerca e trova immobili

BASKETI Lakers cadono ancora, Harden affossa Toronto

28.11.12 - 10:24
I gialloviola, sconfitti da Indiana, perdono per l’ottava volta mentre "Il Barba" illumina la strada di Houston che battono 117-101 i Raptors, alla loro dodicesima sconfitta stagionale
Keystone
I Lakers cadono ancora, Harden affossa Toronto
I gialloviola, sconfitti da Indiana, perdono per l’ottava volta mentre "Il Barba" illumina la strada di Houston che battono 117-101 i Raptors, alla loro dodicesima sconfitta stagionale
SPORT: Risultati e classifiche

LOS ANGELES (USA) – George Hill batte Los Angeles: si, perché il numero 3 di Indiana con la sua penetrazione nel finale rende vani i 40 punti (su 77) di Kobe Bryant. I Lakers subiscono così la quarta sconfitta casalinga, l’ottava stagionale in quest’inizio di stagione molto laborioso e avaro di soddisfazioni; gli ultimi istanti di partita sono stati l’immagine di quest’avvio a tinte opache dei gialloviola: Bryant con una tripla agguanta il pari (77-77), ma Hill a 0,1 secondi dalla sirena in penetrazione mette in fondo alla retina il pallone della vittoria, sotto gli sguardi attoniti di Dwight Howard e compagni.

Con una doppia doppia da paura, James Harden (24 punti, 12 assist) stende la resistenza di Toronto e del “Mago” Bargnani autore di 21 punti, non sufficienti ai suoi per evitare la dodicesima sconfitta in stagione. Finisce 117-101, con i Rockets sempre in possesso del gioco e del risultato.

Vittoria anche per Minnesota; una vittoria che porta la firma di Kevin Love che con i suoi 23 punti e ben 24 rimbalzi è riuscito a stendere Sacramento, che alla fine si è dovuto inchinare 97-89.

Tutti i risultati della notte NBA:
LA Lakers - Indiana 77 – 79
Houston - Toronto 117 – 101
Philadelphia - Dallas 100 – 98
Cleveland - Phoenix 78 – 91
Sacramento - Minnesota 89 - 97

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE