Cerca e trova immobili

CURLINGRonco conquista la "Coppa Ascona"

27.11.12 - 08:10
La squadra ticinese si è imposta senza perdere neppure una partita
Andreas Wildi
Ronco conquista la "Coppa Ascona"
La squadra ticinese si è imposta senza perdere neppure una partita
SPORT: Risultati e classifiche

RONCO SOPRA ASCONA - Con una prestazione senza sbavature, unica squadra a punteggio pieno, il Curling Club Ronco s/Ascona si è aggiudicato per la prima volta nella sua storia il prestigioso torneo "Coppa Ascona", disputatosi venerdì 23 e sabato 24 alla pista "Siberia".

Il team composto da Dani Streiff (skip), Dani Steiger, Karl Derrer e Ruedi Frischknecht ha vinto tutti e 4 gli incontri disputati e si è imposto davanti al CC Zugo (skip Kurt Aklin) e al CC Disentis 55+ (skip Martin Hosang).

La migliore delle compagini ticinesi è risultata ancora una volta la squadra di Ascona skippata da Gianni Pasinelli: i vincitori dell'edizione 2011 hanno chiuso quest'anno al 5° rango. Nella Top 10 troviamo anche il CC Ascona Werner (skip Werner Biral, 7o), il CC Lugano (skip Jürg Wernli, 9o) e il CC Ascona Bruno (skip Bruno Nötzli, 10o), che completano così la buona prestazione delle squadre sudalpine.

Il prossimo appuntamento alla "Siberia" è previsto per venerdì 7 e sabato 8 dicembre 2012, quando proprio il CC Ronco s/Ascona organizzerà la quarta edizione del "Torneo dell'Amicizia".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE