Cerca e trova immobili

CALCIODani Alves ancora out, problemi per Tevez a Manchester

26.11.12 - 15:58
Il laterale del Barcellona è stato vittima di uno stiramento, mentre l'attaccante argentino non ha presentato i documenti di guida alla polizia inglese dopo l'ennesima infrazione di guida
Keystone/ Angel Fernandez
Dani Alves ancora out, problemi per Tevez a Manchester
Il laterale del Barcellona è stato vittima di uno stiramento, mentre l'attaccante argentino non ha presentato i documenti di guida alla polizia inglese dopo l'ennesima infrazione di guida
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Il laterale destro del Barcellona Daniel Alvès starà lontano dai campi di gioco per un periodo di tre settimane a causa di uno stiramento. L'internazionale brasiliano, che è stato condizionato per tutta la prima parte della stagione da piccoli infortuni, è stato sostituito nel corso del primo tempo della sfida contro il Levante (4-0). Visto che in questo periodo il calendario dei blaugrana è intenso, fra campionato, Coppa del Rey e Champions League, il giocatore potrebbe saltare ben sei partite.

Nello stesso tempo Carlos Tevez, la star argentina del Manchester City, si è visto sospendere la patente di guida per non aver presentato i documenti alla polizia di Manchester, dopo essere stato fermato per eccesso di velocità. il 28 marzo scorso nel nord-est dell'Inghilterra. L'attaccante, rappresentato dall'avvocato Gwyn Lewis lunedì 26 novembre a Lancaster, saprà il 20 dicembre la durata della sospensione della sua patente.

Questa sospensione è l'ultima disavventura di una lunga serie per Tevez, dal momento che il 15 novembre scorso la polizia britannica gli ha sequestrato l'automobile perché non era in possesso di un permesso valido.

 

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE