Cerca e trova immobili

CALCIOAl Lido torna a vincere il Lugano: finalmente

25.11.12 - 17:58
La compagine di Ponte ha sconfitto per 3-0 il Locarno. Decisiva una doppietta di Bottani e un rigore trasformato da bomber Sadiku
Ti-Press
Al Lido torna a vincere il Lugano: finalmente
La compagine di Ponte ha sconfitto per 3-0 il Locarno. Decisiva una doppietta di Bottani e un rigore trasformato da bomber Sadiku
SPORT: Risultati e classifiche

LOCARNO - Finalmente. Dopo 97 giorni di astinenza il Lugano è tornato ad assaporare il dolce gusto della vittoria. Nel derby del Lido, contro un Locarno in crescita, i bianconeri si sono imposti per 3-0 grazie a un rigore trasformato da Sadiku e ad una doppietta di Bottani.  Dopo il buon pareggio di Wil ottenuto lunedì, Aegerter e compagni hanno ottenuto dunque la prima vittoria della gestione Ponte. Nonostante il successo ottenuto al Lido la classifica del Lugano resta però deficitaria. I sottocenerini tenteranno ora di chiudere in bellezza un poco brillante 2012, vincendo tra sei giorni a Chiasso l'ultima partita dell'anno.  

Dal canto loro le bianche casacche non sono riuscite a tradurre in pratica i miglioramenti palesati nelle ultime giornate. I ragazzi di Maccoppi hanno subito la dodicesima sconfitta stagionale e quello alle porte in riva al Verbano sarà un Natale davvero triste.

LOCARNO – LUGANO 0-3  (0-1)
Reti: 33’ Sadiku 0-1; 76’/94' Bottani 0-3.
Note: Lido, 1'960 spettatori. Arbitri: Pache; Zgraggen e Mora. Ammoniti: Panizzolo e Carrara (Lo); Cincotta, Urbano e Kehl (Lu).

Le altre partite della 17esima giornata:
Sabato:

Wholen - Wil 3-3
Domenica:
Vaduz - Bienne 2-2
Lunedì:
19.45 Winterthur - Aarau

Tutti i risultati nella sezione CALCIO

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE