Cerca e trova immobili

HOCKEYTyler Seguin non lo ferma più nessuno

23.11.12 - 22:03
La squadra di Schläpfer ha espugnato la Postfinance Arena per 4-1. Vincono anche Friborgo, Lakers, Zugo e Zurigo. Domani sarà derby ticinese
Keystone
Tyler Seguin non lo ferma più nessuno
La squadra di Schläpfer ha espugnato la Postfinance Arena per 4-1. Vincono anche Friborgo, Lakers, Zugo e Zurigo. Domani sarà derby ticinese
SPORT: Risultati e classifiche

BERNA - 31 punti in 19 partite. Tyler Seguin è davvero qualcosa di mostruoso e a Bienne sta facendo impazzire i tifosi a suon di punti e prestazioni spettacolari. Per chi non lo sapesse il giovincello dei Boston Bruins ha soltanto 20 anni. In attesa del derby di domani alla Valascia, il campionato di LNA ha proposto questa sera, venerdì 23 novembre, cinque partite.

Il Bienne, grazie ad una tripletta del sopraccitato Seguin, è andato ad espugnare la Postfinance Arena di Berna per 4-2. Senza dubbio la star dei Seelander è quella che più di ogni altra sta risultando decisiva. L'Nhler sta aiutando la propria squadra a volare verso quei playoff che alla vigilia del campionato sembravano un obiettivo irraggiungibile. Se provassimo a togliere Seguin ai bernesi siamo certi che la squadra di Schläpfer sarebbe ancora in grado di vincere a Berna con così tanta disinvoltura? Mah…

Il derby romando tra Servette e Friborgo ha premiato gli uomini di Kossmann, capaci di imporsi sul ghiaccio della prima della classe per 3-0 grazie ad una rete per periodo.

Non ne vuole proprio sapere di decollare il campionato del Davos. Dopo la vittoria sull’Ambrì, i gialloblù si sono fermati di nuovo. I campioni in carica dello Zurigo hanno infatti colto la posta piena nei grigioni vincendo il confronto per 3-1 (in rete anche Dustin Brown).

Nelle altre due partite della serata successi per Zugo (6-2 sul Langnau) e Rapperswil (6-4 sul Kloten). In classifica l’affare della serata l’ha fatto il Bienne che è balzato al quinto posto scavalcando Lugano e Berna.

Le partite della 24esima giornata di LNA
Venerdì 23 novembre

Berna - Bienne 2-4
Davos - Zurigo 1-3
Ginevra - Friborgo 0-3
Rapperswil - Kloten 6-4
Zugo - Langnau 6-1

Le partite della 25esima giornata di LNA
Sabato 24 novembre
19.45 Bienne - Berna
19.45 Friborgo - Ginevra
19.45 Kloten - Lakers
19.45 Langnau - Zugo
19.45 Zurigo - Davos
20.15 Ambrì - Lugano

Tutti i risultati nella sezione HOCKEY

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE