Cerca e trova immobili

FORMULA 1In Brasile la Sauber annuncerà il secondo pilota del 2013

22.11.12 - 19:17
La scuderia rossocrociata comunicherà in questo week end il nome di colui che affiancherà Hulkenberg
Keystone
In Brasile la Sauber annuncerà il secondo pilota del 2013
La scuderia rossocrociata comunicherà in questo week end il nome di colui che affiancherà Hulkenberg
SPORT: Risultati e classifiche

INTERLAGOS (Brasile) - La Sauber si appresta ad annunciare il nome del secondo pilota che andrà ad affiancare Nico Hulkenberg, il cui arrivo è già ufficiale da tempo. La squadra di Hinwil, che al termine dell'attuale stagione dirà addio a Sergio Perez, che approderà in McLaren, ha infatti rivelato che scioglierà le riserve in occasione dell'ultimo GP del 2012, in Brasile, come rivelato dal team principal Monisha Kaltenborn ad Autosport: "Abbiamo sempre detto che avremo fatto il nostro annuncio entro la fine della stagione. Quindi avverrà prima, durante o subito dopo il GP del Brasile".

Il fatto che il team svizzero abbia preso ulteriore tempo prima di togliersi i dubbi non fa ben sperare per Kamui Kobayashi, la cui posizione è sempre più a rischio non avendo uno sponsor alle spalle, ma rappresenterebbe una soluzione 'sicura', avendo già esperienza di Formula 1.

Il candidato favorito resta tuttavia il messicano Esteban Gutierrez, che può godere del forte appoggio di Carlos Slim, che con la Telmex è uno degli sponsor principali della Sauber ed ha già fatto capire chiaramente di gradire la presenza nel team di un suo connazionale per proseguire la partnership. A questo punto, basterà aspettare qualche giorno e tutto sarà finalmente più chiaro. (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE