Cerca e trova immobili

PUGILATOCamacho non ce l’ha fatta: per lui è morte cerebrale

22.11.12 - 17:28
Il pugile, 50enne, era rimasto ferito da un colpo di pistola alla testa mentre si trovava nella sua auto
Keystone
Camacho non ce l’ha fatta: per lui è morte cerebrale
Il pugile, 50enne, era rimasto ferito da un colpo di pistola alla testa mentre si trovava nella sua auto
SPORT: Risultati e classifiche

RIO PIEDRAS (Porto Rico) – Alla fine Hector “Macho” Camacho ha perso l’incontro più importante della sua vita, quello contro la morte: il 50enne pugile portoricano è stato dichiarato morto.

I medici dell’ospedale dove è ricoverato il pugile ne hanno constatato la morte cerebrale, dopo che il famoso pugile era stato colpito da un proiettile alla testa mentre si trovava all’interno della sua auto vicino a San Juan, capitale di Porto Rico. Camacho si trovava insieme a un amico, morto sul colpo, fuori da un locale e nelle sue tasche sono state ritrovate nove bustine di cocaina.

Fino a qualche ora fa il 50enne mostrava ancora un’intermittente e irregolare attività cerebrale, nonostante un arresto cardiaco subito nella mattinata, ma il dottor Ernesto Torres, direttore del centro medico di Rio Piedras ha dichiarato: “Stiamo ancora effettuando dei test prima di incontrarci con la famiglia, e attendiamo l’arrivo del figlio da New York per staccare le macchine che lo tengono in vita artificialmente”.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE