Cerca e trova immobili

BOXEL'ex pugile Camacho coinvolto in una sparatoria

21.11.12 - 19:49
Il 50enne portoricano è stato colpito alla testa e le sue condizioni sono gravi
Keystone
L'ex pugile Camacho coinvolto in una sparatoria
Il 50enne portoricano è stato colpito alla testa e le sue condizioni sono gravi
SPORT: Risultati e classifiche

BAYAMON (Portorico) - L'ex pugile portoricano Hector Camacho, detto 'Macho', 50 anni, è ricoverato in gravi condizioni dopo che, nella notte, è stato raggiunto da un colpo di pistola alla testa. Secondo la stampa locale, all'una della scorsa notte si trovava al volante della sua macchina, insieme ad un'altra persona, quando un proiettile sparato da un'altra auto lo ha colpito, mentre il suo compagno di viaggio è rimasto ucciso. L'agguato si è verificato a Bayamon, dove è nato. L'ex pugile è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di San Juan, dove il direttore Ernesto Torres ha spiegato la situazione: "Il proiettile ha urtato contro un osso e ha deviato senza toccare il cervello". Camacho resta in stato di incoscienza e la sua vita è a rischio.

Camacho è stato campione del Mondo in tre diverse categorie (superpiuma, leggeri WBC , superleggeri WBO), ed è stato protagonista di grandi incontri contro campioni del calibro di Roberto Duran, Oscar De La Hoya, Julio Cesar Chavez, Sugar Ray Leonard, Felix Trinidad, Ray Mancini e Greg Haugen.

Di recente ha anche avuto parecchi problemi con la giustizia, legati alla droga e alle accuse di aver picchiato suo figlio nell'abitazione dell'ex moglie l'anno scorso, al punto da essere denunciato per maltrattamenti e violenza domestica. Il suo ultimo incontro sul ring è datato 14 maggio 2010, quando ha perso ai punti con il messicano Saul Duran. In carriera ha ottenuto complessivamente 79 vittorie, sei sconfitte e tre pareggi. (ITM)

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE