Cerca e trova immobili

CALCIOGattuso: "Una volta Gascoigne ha fatto la cacca nelle mie mutande"

20.11.12 - 19:27
Il centrocampista del Sion ha raccontato un aneddoto di quando militava nei Glasgow Rangers
Keystone
Gattuso: "Una volta Gascoigne ha fatto la cacca nelle mie mutande"
Il centrocampista del Sion ha raccontato un aneddoto di quando militava nei Glasgow Rangers
SPORT: Risultati e classifiche

SION – Il campione del mondo con l’Italia nel 2006, nonché il due volte vincitore della Champions League con il Milan, Gennaro Gattuso, ha accumulato nella sua carriera molta esperienza. L’eccentrico Pitbull, trasferitosi al Sion all’inizio della stagione 2012-2013, ha raccontato un aneddoto che ha caratterizzato il suo percorso calcistico.

Correva la stagione 1997-1998 e il giovane Gattuso decise di scappare dall’Italia alla volta della Scozia e più precisamente a Glasgow, sponda Rangers. Nella compagine britannica conobbe un compagno che all’epoca era la stella della squadra, ovvero l’inglese Paul Gascoigne. “Dopo il primo allenamento con i Rangers, sono andato in doccia e sono tornato in spogliatoio – ha dichiarato Gattuso – mi sono messo le mutande e ho visto che c’era dentro qualcosa di lurido. Gascoigne ha fatto la cacca nelle mie mutande. Se ci ripenso sento ancora la puzza”.

Si sa che Paul Gascoigne è sempre stato un personaggio ricco di sorprese, ma come ha reagito il “tranquillo” Gattuso? “Lui è sempre stato un pazzo e ha sempre fatto scherzi del genere. Tornai a casa senza mutande e non feci niente, ma questo è solo un lato di Paul. È un uomo di grande personalità e ha un grande cuore. Calcisticamente era un talento assoluto, ma mai esploso completamente anche a causa di problemi personali. Era il mio opposto”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE