Cerca e trova immobili

CALCIODavid Beckham a caccia della doppietta

19.11.12 - 15:12
L'inglese ha raggiunto la finale del campionato MLS americano con i suoi Los Angeles Galaxy
Archivio Keystone
David Beckham a caccia della doppietta
L'inglese ha raggiunto la finale del campionato MLS americano con i suoi Los Angeles Galaxy
SPORT: Risultati e classifiche

LOS ANGELES (USA) - Cerca la doppietta stelle e strisce David Beckham. Per il secondo anno consecutivo i suoi Los Angeles Galaxy hanno raggiunto la finale del campionato MLS americano (Major League Soccer). E proprio come un anno fa, in cui alla fine vinse proprio la squadra di David imponendosi per 1-0, saranno i Los Angeles Galaxy e la Houston Dynamo ad affrontarsi nella finale che assegnerà il titolo statunitense.

Per i Galaxy è stata indolore la sconfitta in casa dei Seattle Sounders. Dopo aver vinto la gara d'andata con un secco 3-0, i Galaxy non si sono fatti intimidire in quel di Seattle, nella partita di ritorno. I Sounders FC si sono imposti per 2-1 ma inutilmente visto che all'andata era finita per 3-0 a favore di Beckham e compagni. A Houston, invece, reduce dal successo per 3-1 nella gara d'andata, è bastato il pari per 1-1 contro il DC United.

Intanto non cessano le richieste da mezzo mondo di avere la possiiblità di schierare, anche solo per qualche partita, la star Beckham nelle proprie file. Lo Spice Boy, secondo quanto riportato dal Sun, nonostante il contratto in scadenza con il club della MLS nel prossimo giugno, non avrebbe infatti alcuna intenzione di andare a giocare nella Hyundai A-League sull'esempio di Del Piero. (ITM)

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE