Cerca e trova immobili

CALCIOBeffa Locarno, il Vaduz sbanca il Lido

17.11.12 - 19:38
Nulla da fare per le bianche casacche che, davanti al pubblico amico, sono state sconfitte per 1-0 a causa di una rete realizzata da Sara all'84 esimo. Il nono posto resta a sette lunghezze
Ti-Press
Beffa Locarno, il Vaduz sbanca il Lido
Nulla da fare per le bianche casacche che, davanti al pubblico amico, sono state sconfitte per 1-0 a causa di una rete realizzata da Sara all'84 esimo. Il nono posto resta a sette lunghezze
SPORT: Risultati e classifiche

LOCARNO - Dopo il laborioso successo ottenuto in Coppa, ai rigori sul Cham, il Locarno era atteso da una conferma anche in campionato. Al Lido arrivava un Vaduz pieno di energia, desideroso di mostrare al nuovo coach Contini (chiamato in settimana a sostituire Orie) che la sesta posizione in graduatoria non è lo specchio fedele del valore della rosa del Prinicpato. La squadra di Maccoppi cercava invece quei punti necessari per riavvicinare la penultima posizione.

A spuntarla sono stati gli ospiti che, grazie ad una zampata vincente di Sara all’83esimo, hanno sbancato Locarno. A questo punto alle bianche casacche non resta che tifare Chiasso nella sfida di domani, domenica 18 novembre, che opporrà i rossoblù al Wohlen. Un’eventuale vittoria degli argoviesi sul manto erboso di Chiasso metterebbe la formazione locarnese con le spalle al muro. Per il momento i punti di distacco dal nono posto restano comunque sette.

Nell’altra sfida in agenda questa sera il Winterthur ha superato per 4-1 il Bienne. Grazie a questo successo gli zurighesi si sono portati a -4 dalla vetta, in attesa delle altre partite della giornata che si disputeranno domani e lunedì.

LOCARNO - VADUZ 0-1 (0-0)
Rete: 83' Sara 0-1
Note: Lido, 410 spettatori. Arbitri: San; Voglel, Fernandez

Le altre partite della 16esima giornata:
Sabato:
Winterthur - Bienne 4-1
Domenica:
16.00 Aarau - Bellinzona
16.00 Chiasso - Wohlen
Lunedì:
19.45 Wil - Lugano

Tutti i risultati nella sezione CALCIO

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE