Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALELorenzo e Rossi ai box per un'acquazzone

14.11.12 - 14:08
Le scuderie potrebbero decidere di andarsene prima dalla Spagna annullando gli ultimi test
Twitter
Lorenzo e Rossi ai box per un'acquazzone
Le scuderie potrebbero decidere di andarsene prima dalla Spagna annullando gli ultimi test
SPORT: Risultati e classifiche

VALENCIA (Spagna) - La prima giornata di test collettivi della MotoGP sul circuito di Valencia si rivelato piuttosto inutile, a causa della pioggia caduta sul tracciato che ha impedito ai vari team di avere dei reali riscontri del lavoro svolto. A quel punto, la speranza era quella che almeno nel secondo giorno il meteo concedesse una tregua, in modo che le condizioni della pista migliorassero, ma così non è stato. Dopo un'ora di tregua, nella quale erano scesi in pista Aleix Espargaro ed Andrea Iannone, sul tracciato spagnolo è tornata infatti la pioggia, che ha vanificato tutto quanto.

Data la situazione, non è detto che i team abbiano ancora intenzione di restare a Valencia, non volendo perdere altro tempo, e quindi non è escluso che le scuderie decidano di andarsene prima del previsto per tornare nelle proprie sedi, aspettando i prossimi test in programma da qui a fine mese, tra quelli di Sepang e quelli di Jerez.

Se il clima non è stato clemente a Valencia, altrettanto si può dire per Aragon, dove la Yamaha aveva deciso di spostarsi per la sua seconda giornata di test. Una vera beffa per la casa di Iwata, per via dell'acquazzone che si è abbattuto, costringendo Jorge Lorenzo e Valentino Rossi a tornare ai box senza aver completato il loro lavoro. (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE