Cerca e trova immobili

ALTRI SPORTIn memoria di Dario Koludrovic

29.10.12 - 18:23
Un cippo commemorativo sarà consegnato alla famiglia mercoledì 31 ottobre alle ore 17.00
Archivio Ti-Press
In memoria di Dario Koludrovic
Un cippo commemorativo sarà consegnato alla famiglia mercoledì 31 ottobre alle ore 17.00
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - In riferimento alla raccolta di 4'200 firme ad opera degli amici di Dario Koludrovic e consegnate al Lodevole Municipio di Lugano in data 4 luglio scorso per il tramite dell' On. Angelo Jelmini, il Cassarate Basket, con la preziosa collaborazione del Dicastero Sport e del Dicastero Servizi Urbani di Lugano, ha provveduto nelle scorse settimane alla realizzazione di un cippo commemorativo in sua memoria.

Lo stesso verrà scoperto presso il Campo Sportivo rionale di Cassarate, consegnandolo idealmente a memoria di Dario, ai suoi famigliari ed amici in data mercoledì 31 ottobre alle ore 17.00. Alla cerimonia parteciperanno, oltre all'On. Angelo Jelmini, il Presidente del Cassarate Basket Andrea Imerico, e giocatori e dirigenti delle prime squadre di Lugano, Vacallo, Massagno e Cassarate basket.

La realizzazione dell'opera, ideata dal Signor Davide Andreoli, dipendente del Dicastero Sport della Città di Lugano, è stata realizzata dagli scalpellini del Dicastero Servizi Urbani, diretti da Mauro Soldati, e dalla Bilsa SA che ne ha curato i dettagli.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE