Cerca e trova immobili

MusicaRobbie Williams torna con un nuovo album

26.10.12 - 07:34
L'ex Take That, Robbie Williams è tornato. Più magro, con un nuovo album e una figlia. In un’intervista ci spiega com’è cambiata la sua vita.
Foto d'archivio (Keystone)
Robbie Williams torna con un nuovo album
L'ex Take That, Robbie Williams è tornato. Più magro, con un nuovo album e una figlia. In un’intervista ci spiega com’è cambiata la sua vita.

LONDRA - Robbie, hai pubblicato un nuovo album e sei diventato padre. Per te questo è un periodo stressante?
Me lo dicono tutti. Ma io invece penso che è stato un colpo di genio! Adesso posso dire senza sentirmi in colpa che non posso fare tardi...

Cosa vuoi insegnare a tua figlia?
Vorrei che passeggi per la vita sicura di sé e fiduciosa. Non dovrà vergognarsi di niente e nemmeno essere troppo severa con se stessa.

E cosa succederà se anche lei vorrà fare carriera nell’industria dello spettacolo come il papà?
Sarei molto contento se decidesse di non diventare attrice o cantante. Ma d’altra parte è anche molto divertente essere una pop star...

Essere sposato e avere figli era  un tuo sogno di sempre?
No! Mai! Non mi volevo sposare ma Ayda voleva, dunque ci siamo sposati. Non volevo figli ma Ayda ne voleva. Dunque abbiamo avuto una figlia.

Sei dimagrito molto...
Per fortuna! Ho finalmente capito che non sono un tipo da mettersi i jeans a sigaretta ma piuttosto un wrestler. Mi alleno molto così riesco a bilanciare i miei peccati di gola.

Dove vivrete in futuro?
Al momento non lo sappiamo. Quello che so è che non voglio più tornare a Los Angeles. A Hollywood vivono decisamente troppi idioti.

E perché non vi trasferite in Svizzera?
Adoro la Svizzera: c’è la neve. Mia figlia potrebbe diventare una star dello sci alpino. Ma non va bene, al papà piace troppo il sole. (ride)

Yvonne eisenring/mmi

Il nuovo album di Robbie Williams, “Take the Crown”, esce il 2 novembre.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE