Cerca e trova immobili

HOCKEYPiccoli eroi, grandi star nella giornata

25.10.12 - 20:21
Il prossimo 4 novembre si terrà per la prima volta la festa nazionale dell'Hockey su ghiaccio: l'appuntamento ticinese è a Chiasso. Il filo rosso della giornata sarà il divertimento dei bambini
Keystone
Piccoli eroi, grandi star nella giornata
Il prossimo 4 novembre si terrà per la prima volta la festa nazionale dell'Hockey su ghiaccio: l'appuntamento ticinese è a Chiasso. Il filo rosso della giornata sarà il divertimento dei bambini
SPORT: Risultati e classifiche

CHIASSO - Domenica 4 novembre 2012 si terrà per la prima volta la festa nazionale dell’Hockey su ghiaccio. Anche il Chiasso ha organizzato un evento che si svolgerà dalle 10.30 alle ore 12.30. Lo Swiss Ice Hockey Day è stato specificamente creato per ragazzi e ragazze dell’età tra i cinque e i dodici anni che non sono mai stati a contatto con lo sport dell’hockey su ghiaccio. Possono partecipare a questa giornata anche ragazzi e ragazze della categoria di gioco “bambini” e “piccolo”. 

Oltre all'esperienza di scendere sul ghiaccio per la prima volta, l'HC Chiasso ha deciso di offrire a tutti gli appassionati di hockey la possiblità di vivere dal vivo una giornata con i giocatori della Prima Lega del Chiasso e con alcuni dell'HC Ambrì Piotta (Elias Bianchi, Julien Bonnet, Roman Botta, Lorenzo Croce, Reto Kobach, Zdenek Kutlak, Pascal Müller) e dell'HC Lugano (Florian Blatter, Hnat Domenichelli, Matteo Nodari). I giocatori daranno una mano a tutti i ragazzi e le ragazze presenti sul ghiaccio, per imparare i piccoli segreti di questo sport, oltre che a firmare autografi e fare foto con i tifosi.

Sul ghiaccio, in modo giocoso, verranno fatte le prime esperienze con pattini e bastone. Gioco e divertimento saranno in primo piano. L’obiettivo primario è di risvegliare nei partecipanti l’entusiasmo e il piacere per il gioco dell’hockey. Occhi che luccicano e guance che arrossiscono sono garantiti!

L‘HC CHIASSO è lieto di accogliere il maggior numero di ragazzi e ragazze, e i visitatori sono i benvenuti! La partecipazione allo Swiss Ice Hockey Day è gratuita. Al termine della manifestazione pranzo presso il capannone del Chiasso. Non resta che partecipare alla manifestazione e vivere una volta da vicino il fascino di questo sport, anche assieme a dei veri campioni!

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE