Cerca e trova immobili

PALLAVOLOAvvicinatevi alla pallavolo

23.10.12 - 09:40
La FRTPV organizza un concorso per coinvolgere i più piccoli
Web
Avvicinatevi alla pallavolo
La FRTPV organizza un concorso per coinvolgere i più piccoli
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - La Federazione Regionale Ticinese di Pallavolo (FRTPV), in collaborazione con La Pallavolo Lugano (PV Lugano) e con l’avviso favorevole dell’Ucio Educazione Fisica Scolastica organizza un concorso di disegno rivolto a tutte le scuole elementari del Cantone Ticino. Nell’ambito della Coppa Europa di Pallavolo maschile, il prossimo 15 novembre 2012 (ore 20.30), presso la palestra del Centro Arti e Mestieri di Bellinzona, verrà disputata una partita tra la PV Lugano e il Lycurgus Groningen (Olanda).

Proprio in questa occasione, invitiamo tutti gli allievi delle scuole elementari del Cantone a partecipare al concorso "Disegna la tua visione della Pallavolo, cosa provi, cosa immagini, cosa sogni quando pensi a questo bellissimo sport di squadra. Dai sfogo alla tua fantasia, divertiti con i tuoi compagni a disegnare la Pallavolo, senza porre nessun limite all’immaginazione! In palio per questo concorso c’è la possibilità di vedere la tua opera stampata sulle maglie di riscaldamento dei Dragoni, la squadra maschile di LNA del Lugano e, soprattutto, l’occasione di accompagnarli sul campo la sera della partita di Coppa Europa!

Il concorso scade il prossimo 20 ottobre 2012. I disegni pervenuti dopo tale data non potranno partecipare al concorso, ma faranno parte della gallery che verrà istituita sul sito della Federazione (www.ticinovolley.ch). I vincitori saranno avvisati direttamente dalla Federazione e saranno invitati a presenziare alla partita.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE