Cerca e trova immobili

DIVERSITavola rotonda a Villa Sassa

23.10.12 - 08:39
Giovedì 25 ottobre avrà luogo una conferenza sul giornalismo sportivo
Ti-Press
Tavola rotonda a Villa Sassa
Giovedì 25 ottobre avrà luogo una conferenza sul giornalismo sportivo
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Giovedì 25 ottobre 2012, avrà luogo alle 18.00 al ristorante Villa Sassa di Lugano una tavola rotonda dedicata all’organizzazione e alla realizzazione delle interviste nel giornalismo sportivo, un’attività divenuta, nel corso degli ultimi anni, più complessa per i “filtri protettivi” di capi e addetti stampa che impongono ai giornalisti regole e procedure rigide e severe. Così, spesso, diventa un’ardua impresa accendere i microfoni e aprire i taccuini…!  Il titolo che abbiamo scelto per il dibattito è il seguente: Le interviste nel giornalismo sportivo: atleti sempre più inavvicinabili?

Racconteranno le loro esperienze:  Giancarlo Dionisio e  Alessandro Tamburini, giornalisti sportivi della RSI; Marcello Pelizzari, giornalista sportivo del Corriere del Ticino; Roberto Mazza, ex capo della comunicazione del Team di Lara Gut; e Luca Righetti, responsabile della comunicazione dell’HC Lugano.

La serata, moderata dal giornalista della RSI Antonio Bolzani, avrà luogo  giovedì  25 ottobre 2012, alle 18.00,  al ristorante Villa Sassa,  in  Via  Tesserete 10 a Lugano. Al termine della chiacchierata, previsto intorno alle 19.30, verrà offerto un rinfresco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE