Cerca e trova immobili

CALCIOBoateng - Satta - Ronaldo: uno è di troppo!

13.10.12 - 14:24
Secondo indiscrezioni, la show-girl, fidanzata col centrocampista del Milan, avrebbe iniziato un intenso scambio di sms con CR7. C'è da esser sicuro che "il Boa" non sia proprio felice
Keystone
Boateng - Satta - Ronaldo: uno è di troppo!
Secondo indiscrezioni, la show-girl, fidanzata col centrocampista del Milan, avrebbe iniziato un intenso scambio di sms con CR7. C'è da esser sicuro che "il Boa" non sia proprio felice
SPORT: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - L'estate è passata ma non la voglia di gossip. Anche nel mondo del calcio sempre più al centro delle riviste e delle cronache patinate. Fa scalpore quanto sembra trapelare dalla relazione, che sembrava saldissima, tra il calciatore del Milan, Kevin Prince Boateng e la show-girl Melissa Satta.

Sembrerebbe infatti che da un po' di tempo la Satta abbia intrapreso una relazione epistolare, via sms, con, niente di meno che, Cristiano Ronaldo. La cosa ovviamente non farebbe piacere al centrocampista rossonero. Da qui un triangolo interessante anzi un quadrato visto che CR7 è ufficialmente fidanzato con un'altra bellissima del mondo dello spettacolo, la top model russa Irina Shayk.

Secondo la ricostruzione del settimanale "Novella 2000", Cristiano Ronaldo sarebbe rimasto folgorato dalla Satta dopo averne viste alcune foto. Non nuovo a scappatelle, nonostante la bellezza statuaria della sua Irina, CR7 sarebbe riuscito quasi subito ad ottenere il numero di telefono di Melissa. La show-girl, sempre secondo il settimanale di gossip, avrebbe gradito le attenzioni e sarebbe partita una fitta corrispondenza di telefonate, messaggi e foto. E come dice Selvaggia Lucarelli, esperta di gossip, su Twitter, “Neppure se sei il cartonato di Intimissimi puoi stare tranquilla”!

Nonostante un legame che sembrava solido con Boateng, resistere a un ragazzo dal fisico scolpito come Ronaldo è particolarmente difficile e sembra infatti che anche la Satta non disdegni il corteggiamento sempre più assiduo che il calciatore avrebbe intrecciato nei suoi confronti, anche se solo il tempo potrà chiarire se questo potrà mettere a rischio i progetti seri di cui avevano parlato i due fidanzati intenzionati in futuro a pensare al matrimonio e a un figlio.

E poi, che ne è stato della fidanzata di lui? Ronaldo avrebbe dovuto sposare la modella Irina Shayk in luglio, al termine degli Europei. E invece nulla. Non c'è stato nessun matrimonio. (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE