Cerca e trova immobili
NOVAGGIO

Da dove arriva quello stormo di colombe?

Foto lettore
Da dove arriva quello stormo di colombe?
NOVAGGIO - Tra giovedì e venerdì un gruppo di dieci colombe svolazza liberamente per le vie di Novaggio, nel Malcantone. A segnalare lo stormo è un abitante del posto che non si è lasciato sfuggire il curioso ...

NOVAGGIO - Tra giovedì e venerdì un gruppo di dieci colombe svolazza liberamente per le vie di Novaggio, nel Malcantone. A segnalare lo stormo è un abitante del posto che non si è lasciato sfuggire il curioso fenomeno. "Non si capisce da dove possano arrivare. In molti se lo chiedono", ci ha raccontato stupito.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE