Cerca e trova immobili

TOKYOBorsa: Asia in rialzo con banca del Giappone e Samsung

05.10.12 - 09:44
Borsa: Asia in rialzo con banca del Giappone e Samsung
TOKYO - La Banca centrale del Giappone che ha mantenuto i suoi stimoli per l'economia e i risultati migliori delle attese di Samsung hanno sostenuto i mercati azionari asiatici, tutti in leggero rialzo tranne Mumbai.

La Borsa indiana in realtà avrebbe accusato un calo 'erroneò per l'immissione di ordini sbagliati, secondo quanto afferma la sua società di gestione, mentre Tokyo si è mossa in positivo con diversi gruppi forti nell'export.

A Sidney, dove sono quotati diversi titoli che possono anticipare l'avvio dei loro settori in Europa, forte la maggioranza dei giganti delle materie prime mentre qualche vendita si registra tra i gruppi bancari.

Di seguito, gli indici dei titoli guida delle principali Borse di Asia e Pacifico: - Tokyo +0,24% - Hong Kong +0,36% (seduta in corso) - Shanghai chiusa per festività - Taiwan +0,11% - Seul +0,12% - Sidney +0,94% - Singapore +0,41% (seduta in corso) - Mumbai -0,89% (seduta in corso) - Kuala Lumpur +0,06% - Bangkok +0,39% - Giakarta +0,80% (seduta in corso)

ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE