Cerca e trova immobili

INTERVISTAMister Svizzera: "Non farò mai sesso con un uomo"

03.10.12 - 09:28
"Sono cristiano e credo in Dio. Secondo me è veramente grave che molti giovani vivano senza credere"
Keystone
Mister Svizzera: "Non farò mai sesso con un uomo"
"Sono cristiano e credo in Dio. Secondo me è veramente grave che molti giovani vivano senza credere"

RAPPERSWIL - Sandro Cavegn porta il titolo di Mister Svizzera da esattamente 40 giorni. Qualche giorno fa, il 26enne ha rilasciato un’intervista alla rivista gay “Display” in cui ha svelato diversi dettagli piccanti della sua vita. Anche “20 minuti” lo ha intervistato per saperne di più.

Come sta andando la tua carriera?
"Dio mi ha dato una buona salute e un cervello funzionante. A molte persone va meno bene. In confronto a loro sarei molto irrispettoso se non prendessi le cose sul serio e non mi impegnassi. Sono una persona che non si ferma mai".

Hai appena nominato Dio, sei credente?
"Sono cristiano e credo in Dio. Secondo me è veramente grave che molti giovani vivano senza credere. Ma credere in Dio non ha per forza a che vedere con le chiese".

Faresti sesso con un uomo?
"Non avrò mai un rapporto con un uomo".

Cosa ne pensi della fedeltà in amore?
"Se trovo la donna giusta, sono fedele. Ma siccome finora non ho mai comunicato di essere in una relazione fissa non si può parlare di fedeltà. Legarmi troppo mi fa paura".

E un giorno vorrai avere una compagna fissa e dei figli?
"Voglio dei figli? Potrei combinare il fatto di avere dei figli con la mia coscienza? Non sono un fan degli asili nido. Credo che non ne valga la pena fare figli per poi mandarli all’asilo nido. Bisogna rispettare di più la professione di madre e di padre".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE