Cerca e trova immobili

MAGLIASOScooter centra un'auto sulla cantonale: ferito il centauro

25.09.12 - 08:23
Grossi i disagi al traffico
rescue media
Scooter centra un'auto sulla cantonale: ferito il centauro
Grossi i disagi al traffico

MAGLIASO - Questa mattina, poco dopo le 07:30, sulla strada cantonale a Magliaso in prossimità del bar Pit Stop, è avvenuto un incidente che ha visto coinvolti uno scooter e un’auto, entrambi immatricolati in Italia.

 

Stando alle prime informazioni raccolte sembrerebbe che il conducente di una Toyota, 59enne automobilista della provincia di Como, stesse uscendo dal piazzale per immettersi sulla strada cantonale in direzione di Ponte Tresa senza accorgersi che stava sopraggiungendo lo scooter, guidato da un 34enne della provincia di Varese, che apparentemente superava i veicoli incolonnati a causa del flusso di traffico.

 

Inevitabile lo scontro tra i due con la conseguente caduta a terra del centauro. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Verde di Lugano con un’ambulanza ed un’automedica che hanno prestato le prime cure allo sventurato prima di trasportarlo al pronto soccorso dell’Ospedale Civico di Lugano.

 

Le sue condizioni non sono al momento note ma, sempre in base alle prime indicazioni, non dovrebbero essere particolarmente gravi. Sul posto anche la Polizia Cantonale per i rilievi necessari. Il traffico da e per Ponte Tresa è rimasto fortemente perturbato.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE