Cerca e trova immobili

TIME INBalotelli in tribuna, la Fico in passerella

23.09.12 - 16:38
L'ex fidanzata di Supermario ha sfilato a Milano con tanto di pancione
web
Balotelli in tribuna, la Fico in passerella
L'ex fidanzata di Supermario ha sfilato a Milano con tanto di pancione
SPORT: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Non poteva certo passare inosservato quel pancione di 6 mesi che una sorridente Raffaella Fico ha fatto sfilare in passerella con tanto di bikini all'evento Milano Moda. La gravidanza della show girl italiana va avanti così come il dubbio sulla paternità del figlio che la Fico porta in grembo e che la stessa ha più volte dichiarato essere di Mario Balotelli, calciatore della Nazionale azzurra e del Manchester City campione della Premier League.

Sfilata in bikini. Raffaella Fico, incinta di 6 mesi, ha partecipato al Milano Fashion Week sfilando in succinti bikini per il marchio di costumi da bagno “Pin-Up Stars”. Reggiseni a fascia e a triangolo, slip piuttosto minimali, Raffaella ha affrontato con sensualità e un gran sorriso la passerella milanese. È certamente d'impatto vederla uscire con il pancione, nella sua prima uscita in passerella. Poi per la seconda uscita la Fico ha indossato un costume a due pezzi a fascia, ed in mano porta un pareo. Raffaella, come detto, ha sfilato per il marchio Pin-up Stars, che ha ingaggiato anche un'altra celebrità: Petra Nemcova, modella ceca e attuale compagna di Sean Penn.

E Supermario? La modella napoletana è al sesto mese di gravidanza. Il figlio sarebbe di SuperMario, con il quale l'ex 'gieffina' ha avuto una storia finita poco prima di Pasqua. Ed è da un po' di tempo che Balotelli non dà voce al suo pensiero sulla questione. Adirato, arrabbiato, addirittura molesto secondo la Fico, nei primi mesi della gravidanza per sottolineare la sua non paternità del futuro pargolo. Ma Balo, al momento, è alle prese con altre grane derivate dalle tante sue altre monellerie. Jenny Thompson, escort del calcio inglese, infatti sarebbe incinta e tra i papabili futuri padri del suo bambino ci potrebbe essere, oltre a Rooney, proprio Balotelli indicato in una rosa di ben 5 uomini papabili alla paternità (c'è l'attore nano Josh Bennett). Inoltre, come spesso accade, i rapporti con il suo allenatore al City Mancini non sono idilliaci. Qualche panchina, anche tribuna, e la richiesta di smettere di fumare rispedita al mittente dall'estroverso campione. (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE